.~• AniManga and You! •~.

Closed
Consigli per la Wolf's Angel
view post Posted on 19/7/2008, 10:20Quote

Un cuore fragile come il cristallo. Un'anima nera che segue la luce di cui è l'ombra. Un sogno irrealizabile che si mescola alla realtà.

Group: *°~• Admin •~°*

Status: Utente anonimo

Presto comincerò a scrivere questa ficcy. Dato che ho fatto leggere la premessa a tutti (e ad alcuni anche il primo capitolo) vorrei chiedervi un consiglio perchè sono indecisa sul come farla.

Ed ecco i tre modi tra cui sono indecisa.
1) A capitoli (un pò come la Love's Flower)
2) In ogni capitolo presento dei personaggi
3) Una One-Shot

La prima vorrei evitarla perchè poi viene troppo lunga e non la finirò mai.
Sono particolarmente indecisa tra la due e la tre... anche se preferirei fare una one shot... voi che ne dite?

image

image image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
_Lily-
view post Posted on 19/7/2008, 14:35Quote

Utente cancellato

Se ti piace di più fare una one-shot fai una one-shot.
Anche perchè sono il genere che ti viene meglio e in cui, a mio parere, sei più esperta.
Se la fai a capitoli, poi va a finire come la LF... di cui, ti ricordo, sto aspettando il prossimo capitolo!!!
L'idea di presentare in ogni capitolo un personaggio, secondo me è meglio per le Round Robin...
Io sono di questa idea, senti cosa ti suggeriscono altri e poi decidi...

view post Posted on 19/7/2008, 14:48Quote

{ Gemy'PowaH!

Group: Member

Anche secondo me sarebbe meglio che facessi una One Shot, e concordo con Lily sul fatto che la presentazione di ogni personaggio è meglio per le RR.
Piccolo avvertimento : Se non continui la LF vedrai che ti succede, sto diventando come Shion di Higurashi è___é""

Ruoli Vinti :
In Aggiornamento

image
Links : | ClubS : | Images : | Adoptions :

ISCRIVITI ANCHE TU <3

CITAZIONE
Tsukushi: Io... devo dirti una cosa importante che non ti ho detto: ...Grazie. Hai... sempre creduto in me... e hai sempre pensato a me... Grazie davvero.
Tsukasa: Tornerò quando sarò diventato un uomo migliore. Anche se m'implori, o se mi dici che non puoi vivere senza di me... penso che questo ti renderà più forte. Ma anche adesso a partire da questo momento... d'ora in poi, per sempre, sarei sempre l'unica ragazza che io desidererò. Sarò sempre con te, Makino.
Tsukushi: ...
Tsukasa: Non sei felice?
Tsukushi: È impossibile.
Tsukasa: Bugiarda. Non sei forse innamorata di me? ù__ù
Tsukushi: ...lo sono.
Tsukasa: ...
Tsukushi: "Sono innamorata... dello stupido e testardo Domyoji."
(Hana Yori Dango)

CITAZIONE
"Penso che tutti abbiano cose di cui non vogliono parlare, cose dolorose, tristi, di cui si vergognano o a cui non vogliono pensare e basta, ma... Se non si potesse chiamare compagno chi non le abbia ascoltate tutte... Beh, io non vorrei avere nessun compagno."
(Mion Sonozaki [cit.])

CITAZIONE
Mycchan, finalmente sono riuscita ad invadere anche la tua firma +w+9 Volevo dirti che ti odio voglio tanto bene =D Sono contenta di averti conosciuta perchè anche tu, come la Mero mi hai cambiato la vita. Ti auguro una vita feliceH e che tu possa diventare una doppiatrice, un giorno. <3
Maocchan

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/7/2008, 12:01Quote

Un cuore fragile come il cristallo. Un'anima nera che segue la luce di cui è l'ombra. Un sogno irrealizabile che si mescola alla realtà.

Group: *°~• Admin •~°*

ok allora farò una one shot che parte dal cappy 1 del vecchio progetto xD

image

image image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 19/7/2008, 10:20

Closed

Skin Created By Rey&Michiru

*°~• AfFiLaTes •~°*
~ Angelic Princesses ~ {Lunar FanDub}